Appassionato di gestione d’Impresa si laurea in Economia all’ Università “La Sapienza” di Roma.
Sempre spinto dalla voglia di conoscenza e di accrescimento del proprio background, nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli operativi e gestionali in diversi comparti aziendali con un focus particolare nella Finance e Gestione del personale.
Dal 2005 al 2021 CFO e HR Manager di Interconsulting, società di ingegneria del software per il mercato della Difesa Dal 2022 CFO e HR Manager di Gyala, una società di sicurezza informatica che sviluppa soluzioni avanzate di cyber security per il mercato civile e militare.
Il digitale e la sostenibilità non sono più due percorsi paralleli, ma un’unica traiettoria per ottenere un futuro durevole, equo e sicuro. Guardare alla sostenibilità nel suo significato più profondo vuol dire agire oggi per garantire a noi stessi e a chi verrà dopo di noi, un ecosistema che possa prosperare guardando al benessere delle persone e a quello al pianeta in un’ottica globale. In questo quadro complesso la cybersecurity si colloca come un abilitatore, con il suo compito di garantire una protezione stabile e certa alle aziende pubbliche, private e a tutte le infrastrutture essenziali che forniscono supporto ai cittadini, garantendo l’accesso ai servizi e la sicurezza degli stessi. Partecipare a costruire un mondo sostenibile e digitale dovrebbe far parte del DNA di tutte le aziende, e noi vogliamo essere parte attiva di questo processo.